Responsabilizzazione aziendale

Responsabilizzazione aziendale

Fidelizzare la clientela è sicuramente una delle strade principali da percorrere, ma non bisogna trascurare l’anima dell’impresa : i lavoratori. Negli ultimi anni, spesso ci è stato evidenziato, da manager e imprenditori, quanto si faccia fatica a sviluppare nei dipendenti il senso di responsabilità nei confronti del loro impiego e quanto, conseguentemente, sia difficile trattenere quelle professionalità sulle quali si è investito e programmato per il futuro. L’importanza di dare valore ad ogni ruolo e di far maturare tale responsabilità, anche attraverso la condivisione della visione aziendale che ha portato alla nascita dell’impresa, non può essere considerata d’importanza secondaria.

Il nostro sito utilizza cookie, anche di terze parti, per rendere migliore la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione del sito (anche cliccando su qualunque suo elemento) acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Per ulteriori informazioni e per conoscere come eventualmente disabilitare i cookie, consulta la nostra Cookie Policy.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati nei nostri sistemi.

Per utilizzare questo sito web usiamo i seguenti cookie tecnici necessari: %s.
  • wordpress_test_cookie
  • wordpress_logged_in_
  • wordpress_sec

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi